| |

Group: FoundersPosts: 6879 Location: Le tenebre infernali Status:  | |
| Non potevo non dedicare un topic a questo meravigloso capitolo della saga di Sora &co. Capitolo avvincente, bello il sistema di battaglia, la possibilità di usare molteplici Keyblade con la fusione dei personaggi (Ce ne sono 4 tipi), le combo aeree che ho io sono lunghissime, le abilità (Acquisibili con gli AP) sono tantissime per tutti i personaggi. Questi ultimi sono molto carismatici; i mondi Disney da visitare e salvare dai "cattivi" sono tanti.... Purtroppo sono corti.... Ai "vecchi" nemici Heartless si aggiungono questi "Nessuno" (io preferisco chiamarli con il nome inglese: "Nobody") gli esseri senza cuore. E non solo. Anche l'Organizzazione XIII: un'organizzazione composta da "Nessuno". Su alcuni giornali di PS2 ho letto che Sora si sarebbe dimostrato più oscuro che nel capitolo precedente.... Sono tutte fandonie, datemi retta! Sora è ancora il mattacchione che gira con Paperino e Pippo. In questo capitolo si avrà la possibilità di giocare con un altro personaggio: Roxas, il Nessuno di Sora. A nessuno sta simpatico XD (Nemmeno a me  ) Qui è tutto^^ Se ho altro da dire aggiungo  · ♠ ♥ ♣ ♦ · 
CITAZIONE (gt4president @ 13/12/2007, 20:35) La Sara ha sempre ragione CITAZIONE (The Steel Assassin @ 24/11/2008, 13:12) Io ascoltavo gli Exciter quando tu eri ancora nella culla a cagarti addosso. CITAZIONE (_Frostdemonstorm_ @ 25/11/2008, 17:24) ...le mie parole sono tutte messaggi subliminali ...anzi no IO sono subliminale! When you think of me in your Multidimesional mind, try and wash the Evil from your mind and open it. When you taste the truth you will See like others before me, to you I am past, a story to tell Tell it. |
| | |